IX Congresso Nazionale Prc a Perugia il 6, 7 e 8 dicembre. Ecco il regolamento.

Partito della Rifondazione Comunista - Comitato Politico Nazionale 21 – 22 settembre 2013

Dispositivo - IX Congresso Nazionale

Il Cpn fissa il Congresso Nazionale del Prc nei giorni 6,7,8 dicembre 2013 a Perugia

Le modalità ed i tempi di svolgimento dei congressi di Circolo e dei Congressi di Federazione sono fissate dal Regolamento e dagli allegati, approvati dal Cpn

I documenti politici congressuali presentati al Cpn che abbiano i requisiti previsti dal regolamento, possono essere sottoscritti per adesione dai componenti il Cpn stesso fino alle ore 11 del 6 ottobre 2013 (inviando una mail a organizzazione.prc@rifondazione.it)

Per il deposito di ulteriori documenti congressuali, attraverso la sottoscrizione di iscritte/i al Prc, secondo le modalita’ previste dal regolamento e dagli allegati approvati, il termine è il 3/10/2013 alle ore 11

Eventuali altri documenti congressuali presentati da parte di componenti il Cpn, che abbiano i requisiti previsti dal regolamento, devono essere depositati entro le ore 11 del 30/9/2013 e possono essere sottoscritti per adesione dai componenti il Cpn stesso fino alle ore 11 del 6 ottobre 2013 (inviando una mail a organizzazione.prc@rifondazione.it)

Il Cpn si riconvoca domenica 6 ottobre 2013 per espletare quanto previsto dal Regolamento approvato.

Approvato a maggioranza dal Cpn il 21 settembre 2013