Rilanciare l’antifascismo in particolare a Roma!

circolomontidi Paolo Ferrero -
Ieri sulla porta del circolo di Rifondazione comunista all’Esquilino, a Roma, sono comparse una svastica e una croce celtica: condanniamo con forza questo ennesimo, vile, gesto. L’antifascismo, soprattutto nella Capitale, dove Alemanno ha chiuso due occhi sulle bravate fasciste, è una necessità sempre più urgente, non a caso è uno dei temi al centro della nostra campagna per le amministrative, a sostegno di Sandro Medici. Noi siamo antifascisti sempre, sia prima che dopo le elezioni, a differenza del PD che invece con la destra siede tranquillamente sui banchi del governo Letta – Alfano, così come siamo per la difesa intransigente della Costituzione nata dalla Resistenza.

1. Concordo con St. M. : i fascisti, se non gli rompi il naso, si credono forti e diventano sempre più aggressivi. Bisogna neutralizzarli da piccoli

2. Considerato il colore blu (il rosso sarebbe risaltato di +) mi sembrano fascisti da fumetto.
    Magari Grillini, magari del Sel ..o magari i soliti ragazzini imbrattamuri.

3. A Salvatò ma che stai a dì. Sei fora de testa, vaneggi o barzelletti fori logo ? A svegliate !

4. gallovics edoardo

Merdoso !!

5. Secondo me sbagli Ferrero.
    Dei fascisti meno se ne parla meglio è.
    Non tanto per una questione di pacificazione nazionale, che pure potrebbe essere una proposta fattibile, ma proprio per il fatto che il fascismo viene rinforzato e rinfocolato dall’antifascismo.
    Rivangare nella m… crea solo puzza e ti sporchi le mani ed i piedi.

Non ne parliamo più, nè di fascismo nè di antifascismo.
    Vedrai che spariscono

• grandEeee…!commento ineccepibilEeeeee…!

• A Salvatore: le tue proposte, una dietro l’ altra, o sono il massimo della stupidità o il massimo della provocazione; non parliamo dei fascisti, non vediamoli (chiudiamo gli occhi) non sentiamo.. e così credi che sparirebbero? O piuttosto ne approfitterebbero per aumentare la loro aggressività? Stroncarli sul nascere e non fargliene passare una, altrochè !!!

Trackbacks/Pingbacks

1. rifonda newsletter – 13/05/13 : Rifondazione Tigullio Golfo Paradiso - [...] Rilanciare l’antifascismo in particolare a Roma! [...]

3 × sei =