Lega, Ferrero: “Salvini attacca l’euro e la Bce che ha voluto la Lega. Prima fanno i disastri e poi si lamentano!”

di Paolo Ferrero – La demagogia di Salvini non ha limiti: attacca ogni giorno euro e BCE ma si guarda ben dal dire che la Lega Nord ha votato a favore sia al trattato di Maastricht che a quello di Lisbona. Eppure è proprio il trattato di Lisbona a prevedere tutte le regole folli che hanno fatto diventare un problema l’euro e il funzionamento della BCE. Se la Banca Centrale Europea presta i soldi a gratis alle banche private che poi ricattano gli stati con tassi da usura, è grazie a partiti come la Lega Nord che hanno votato tutte queste porcherie. La Lega Nord prima fa i disastri e poi si lamenta, come se i disastri li avessero fatti  altri: sono dei furbacchioni che fanno il gioco delle tre carte!