Ucraina, Prc: Responsabilità guerra civile e morti è degli Usa e dei governi europei: sono dei criminali

di Fabio Amato e Paolo Ferrero – La responsabilità della guerra civile e dei morti in Ucraina è degli Stati Uniti e dei governi europei, compreso quello italiano: sono dei criminali. Sono gli USA e i governi europei ad aver riconosciuto il governo di Kiev dove siedono i nazisti ed aver condotto un’azione che mira unicamente a provocare la guerra civile in Ucraina e il conflitto con la Russia. Il rogo di Odessa e le stragi in corso nell’Ucraina dell’Est sono azioni di guerra che i nazisti, con la complicità dell’esercito e della polizia ucraina stanno conducendo contro i russi ucraini. L’unica strada per fermare il massacro e per la pace è lo sganciamento completo dei governi europei dagli USA che perseguono i loro obiettivi di allargamento ad Est della Nato e di porre le condizioni per varare rapidamente il TTIP, il trattato transatlantico. Solo un’Europa indipendente può fermare la guerra che è cominciata in Ucraina.