Morandin (Lista Tsipras): Oltre il 50% dei lavoratori Electrolux di Susegana ha firmato

Morandin (Lista Tsipras): Oltre il 50% dei lavoratori Electrolux di Susegana ha firmato

Ieri sera, con l’uscita del secondo turno delle 10, oltre il 50% dei circa mille lavoratori dell’Electrolux di Susegana ha sottoscritto la lista L’Altra Europa con Tsipras. Oggi si chiude la raccolta firme.

L’Electrolux è la mia fabbrica, io che ci lavoro da 26 anni e nella quale ricopro il ruolo di Rsu Fiom Cgil. Io che, ancora, sono candidata nella circoscrizione orientale della lista per le elezioni europee di maggio.sono candidata nella circoscrizione orientale.

Questo magnifico risultato è anche frutto dell’impegno trasversale profuso dai delegati Rsu di tutte le organizzazioni sindacali della fabbrica nella raccolta delle 150mila firme per presentare la nostra lista: un impegno che mi ha riempito il cuore, dimostrandomi l’affetto e la stima che i miei colleghi provano per me e per i quali sarò loro sempre grata.

L’appuntamento è per lunedì mattina, a Roma, dove sarò anche io per la manifestazione e lo sciopero di tutti i lavoratori del Gruppo Electrolux per la loro delicata vertenza!


Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY







o tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.