Marcia della dignità a Madrid – Amato (lista Tsipras): Uniti contro troika e austerità

Marcia della dignità a Madrid – Amato (lista Tsipras): Uniti contro troika e austerità

Fabio Amato, candidato nella circoscrizione Centro della lista L’Altra Europa con Tsipras, che si trova oggi a Madrid alla “marcia della dignità”, dichiara: ”Oggi Madrid è la capitale europea della dignità. Migliaia di persone, disoccupati, precari, lavoratori. La sinistra e i movimenti sociali, uniti contro la troika e questa Europa dell’austerità. Cresce in tutta Europa la rabbia contro la coalizione dei banchieri. Sono qui a Madrid, oggi, coi compagni di Syriza, della Linke e del Front de Gauche. Uniti con Tsipras e la Sinistra europea per cambiare”.

1 Commento

  1. Un avvenimento importante da propagandare. Tra l’ altro Fabio Amato è nostro candidato nella lista Tsipras e coordinatore europeo della campagna elettorale della Sinistra Europea. Anche qui nessun commento. Perdiana, almeno una piccola felicitazione!

    Registrati per ricevere gli aggiornamenti e la Newsletter

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + tre =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>