Rifondazione appoggia sciopero degli autoferrotranvieri senza contratto da 7 anni!

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, e Roberta Fantozzi, responsabile nazionale Lavoro di Rifondazione Comunista, dichiarano: ”Vogliamo esprimere il pieno appoggio allo sciopero degli autoferrotranvieri che sono senza contratto da SETTE ANNI!!!! Lo sciopero è riuscito alla grande, segno che tra i lavoratori c’è consapevolezza e volontà di lotta. Renzi – visto che dice che ha tanti soldi – li tiri fuori e rinnovi i contratti scaduti, a partire dagli autoferrotranvieri. Consigliamo ai cittadini infastiditi per la mancanza dei mezzi pubblici di andare a protestare sotto il municipio o la prefettura, chiedendo che il governo metta le risorse per chi quotidianamente garantisce la possibilità di muoversi nelle città”.