Emergenza firme lista Tsipras in Valle D’Aosta, lettera di Rinaldi e Ferrero

lettera di Rosa Rinaldi e Paolo Ferrero alle compagne e ai compagni di Rifondazione Comunista –

Care compagne e cari compagni,

come sapete siamo impegnati nella raccolta delle firme per la presentazione delle liste alle elezioni europee. La raccolta firme rappresenta la strada obbligata per presentare la lista unitaria alle elezioni europee. Non vi sono quindi subordinate o scorciatoie: o raccogliamo le firme oppure salta la lista unitaria di sinistra.

Se raccogliere 150.000 firme è un’impresa difficile, raccoglierne almeno 3.000 in Valle d’Aosta lo è molto di più. Ovviamente i compagni e le compagne residenti in Valle d’Aosta sono impegnati a pieno regime, ma questo non basta. E’ necessario un impegno che coinvolga anche coloro che non sono residenti in Valle.

Chiediamo quindi a tutte e tutti voi di contribuire alla riuscita di questa impresa, indipendentemente dal vostro luogo di residenza.

1) Se hai amici, parenti conoscenti che abitano in Valle d’Aosta chiamali e digli di andare a firmare per l’Altra Europa con Tsipras!

2) Se conosci qualcuno che è in Valle per lavoro, chiamalo e digli di convincere quante più persone ad andare a firmare per l’altra Europa con Tsipras!

Si potrà firmare presso i comuni della Valle d’Aosta o ai banchetti che si stanno organizzando.

Se hai qualche giorno libero, sei pensionato o studente ti chiediamo di renderti disponibile a dare una mano per la raccolta delle firme; stiamo organizzando gruppi di sostegno ai nostri compagni e compagne della Valle per i banchetti e la raccolta delle firme.

Puoi inviare, segnalazioni, e disponibilità a questo indirizzo: emergenzafirmevda@rifondazione.it

Aspettiamo tue notizie.

Grazie