Electrolux – Ferrero e Fantozzi (Prc): “Da che parte sta Renzi? Non con le lavoratrici e i lavoratori”

di Roberta Fantozzi e Paolo Ferrero – E’’ gravissimo che il Presidente del Consiglio Renzi in visita a Treviso abbia trovato il tempo per tutti ma non per i rappresentanti delle lavoratrici e dei lavoratori Electrolux.
Cosa importa se sono quei lavoratori che stanno facendo una lotta durissima per impedire la delocalizzazione della multinazionale e che un taglio  micidiale dei salari passi prima all’’Electrolux e poi nel resto delle multinazionali insediate nel paese? Cosa importa se è alla loro mobilitazione che si devono i primi risultati strappati a Electrolux?
Alle lavoratrici e ai lavoratori Electrolux va tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà.
Per chi avesse dei dubbi, invece, su chi è che sta a cuore di Matteo Renzi, più dei “fiumi di parole” valgono i fatti.