Domani Alexis Tsipras alla Direzione Nazionale di Rifondazione

Domani, 7 febbraio, Alexis Tsipras è in Italia e nel primo pomeriggio è previsto un suo saluto alle compagne e ai compagni di Rifondazione Comunista. Ad annunciarlo è il segretario nazionale del Partito, Paolo Ferrero: ”Domani, alle ore 13, presso la sede nazionale del Prc in Viale del Policlinico, 131, si riunirà la Direzione Nazionale di Rifondazione Comunista per discutere della costruzione della lista per Tsipras Presidente della UE nelle elezioni europee. Siamo molto contenti di annunciare che – nell’ambito di un incontro con il sottoscritto e con gli organismi dirigenti di Rifondazione – alla riunione della Direzione porterà il suo saluto Alexis Tsipras. La possibilità di dar vita in Italia ad una lista unitaria che sostenga Tsipras è per noi motivo di particolare orgoglio, perché Rifondazione Comunista è l’unico partito italiano che fa parte del Partito della Sinistra Europea che nel mese di dicembre ha avanzato ufficialmente la candidatura di Tsipras a Presidente della Commissione Ue”.