“Via la divisa” Manifestazione il 15 febbraio a Ferrara

www.osservatoriorepressione.info -

Una manifestazione nazionale, intitolata ‘Via la divisa’, “per chiedere la destituzione dei quattro poliziotti condannati” in seguito alla morte di Federico Aldrovandi, ucciso nel 2005 durante un controllo di Polizia. A indirla, il 15 febbraio a Ferrara, l”Associazione Federico Aldrovandi’.

Tra le altre richieste: la democratizzazione delle forze dell’ordine; l’introduzione del numero identificativo per gli appartenenti delle forze dell’ordine; l’introduzione del reato di tortura.

Abbiamo il dovere di partecipare; per Federico, per Stefano, per Giuseppe, per Aldo, per Gabriele, per Carlo, per Manuel, per Marcello, per Niki, per Michele e per tutti coloro che sono morti per mano dello Stato, ma soprattutto per chi ancora potrebbe essere colpito da una mano, o peggio, da un manganello o da una pistola, di qualche esaltato.

1 Commento

1. Lanciamo una proposta di legge popolare, basta con torturatori e assassini in Polizia

Registrati per ricevere gli aggiornamenti e la Newsletter

Commenta